FEFCO Summit 2026: “Circularity in action” in programma a Madrid dal 27 al 29 maggio
Il FEFCO annuncia l’organizzazione del prossimo FEFCO Summit 2026, che si terrà dal 27 al 29 maggio 2026 a Madrid, presso il Meliá Castilla Hotel.
Il Summit, intitolato “Circularity in action”, sarà dedicato alle principali sfide e opportunità che attendono il settore degli imballaggi in cartone ondulato. Il programma affronterà temi chiave come l’evoluzione dei dati di mercato, le tendenze del settore, gli sviluppi normativi e le attività dei Comitati FEFCO, con l’obiettivo di promuovere azioni concrete verso un futuro sempre più sostenibile e circolare.
L’evento rappresenta un importante momento di confronto e networking, riunendo leader del settore, aziende associate e stakeholder internazionali, ed è rivolto in particolare a amministratori delegati, direttori generali e responsabili di produzione, vendite e marketing.
Tutte le informazioni relative al programma, alle quote di partecipazione e alle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale FEFCO. È inoltre prevista una tariffa agevolata per le iscrizioni effettuate entro il 27 febbraio 2026.
Il FEFCO Summit 2026 si conferma come un appuntamento di riferimento per chi desidera contribuire attivamente allo sviluppo di un’industria del cartone ondulato sempre più innovativa e orientata alla circolarità.

